Fido Saliscale per trasportare su scala il tuo cane

Di sicuro sei una di quelle persone che abita al terzo/quarto piano di un palazzo datato, sprovvisto di ascensore.

Fido-saliscale-portare-cane-per-le-scale

 

A farti compagnia c’è il tuo fedelissimo cagnolino che però inizia ad avere i primi problemini di vecchiaia, scompensi alla colonna vertebrale, che fa fatica a salire e scendere le rampe di scale. Rinchiuderlo in casa e non farlo mai uscire per tale motivo è davvero un’ingiustizia ma non puoi nemmeno portarlo in braccio ogni volta per 3 o 4 rampe di scale soprattutto se è di taglia medio-grande. Arrivi sull’uscio di casa con il fiatone e poi paghi gli sforzi fatti per giorni con mal di schiena e cervicali!

Ma allora come si può fare?

ESISTE UNA SOLUZIONE!

Ebbene sì, la soluzione al tuo problema si chiama Fido Saliscale ( si hai capito bene Fido, come un fedele compagno).

 

 

Fido è il carrellino saliscale elettrico più piccolo e leggero mai costruito, che per mezzo di cingoli, attivati elettricamente è in grado di arrampicarsi autonomamente sulla scale, senza fare fatica alcuna e senza sforzi. È il dispositivo ideale per caricare il tuo fedele amico a 4 zampe e fargli fare comodamente le rampe di scale necessarie.

Fido si presenta apparentemente come un normale carrellino ma in realtà è molto di più: è la straordinaria invenzione del momento, un piccolo saliscale elettrico per uso quotidiano.

Grazie ad un apposito supporto potrai caricarti il tuo cucciolo senza che nessuno dei due faccia fatica, sarete in grado di salire e scendere le scale, permettendo la normale gestione delle mansioni quotidiane.

Fido Saliscale non solo può essere utilizzato per trasportare il tuo amico a 4 zampe ma è adatto per portare tutti quei pesi fino ai 35 kilogrammi. Pensa a quante cose può servire.!!

Invece di spaccarti la schiena per trasportare la spesa al 3 o 4 piano potrai farlo senza fatica e sforzi con Fido Saliscale, arrivando ad un peso massimo di 35 kg.

Ma non solo.. Fido Saliscale può esserti utile per trasportare sacchi di pellet, legna, oppure le valigie al ritorno da una meravigliosa vacanza.

Che ne dici? Non è meraviglioso poter contare su un aiuto simile???

Fido Saliscale è marchiato CE, ed è un prodotto davvero unico nel suo genere, nel mercato non ne esistono di simili. È stato interamente ideato e realizzato da Giancarlo Bonafè, titolare dell’azienda Mario snc che da oltre 20 anni progetta e costruisce carrelli saliscale ad uso industriale per il trasporto su scala di merci pesanti.

Da qualche anno il mercato richiedeva un prodotto simile ai grandi carrelli saliscale ma ad uso privato, di facile utilizzo e con un prezzo contenuto. Detto, Fatto, è nato Fido Saliscale.

Fido Saliscale è acquistabile in 2 diverse varianti:

  • Fido Saliscale Base con portata 25 kg
  • Fido Saliscale Plus con portata 35 kg

Dove è possibile acquistarlo?

Nei migliori negozi di casalinghi in Italia, direttamente presso l’azienda Mario in provincia di Padova o nel negozio on-line al sito www.saliscale.com

Cosa aspetti? RICHIEDI INFORMAZIONI !

La vita è tutta una salita ma con Fido senti meno la fatica 😉

Lascia un commento